- Dal Lunedì al Sabato08:00-20:00
- DomenicaChiuso

Si laurea nel 2006 presso l’ Università degli Studi di Torino, facoltà di Medicina e Chirurgia, corso di laurea in logopedia (prof. O. Schindler) con tesi “DDAI e ADHD i disturbi di attenzione e iperattività in età evolutiva (votazione 110lode/110).
Dal 2006 lavora con continuità in regime di libera professione presso diverse strutture private site in Cuneo, Savigliano, Torino, orientando la sua pratica professionale in ambito evolutivo.
Nel 2006 intraprende il percorso di studi presso L’ Università degli studi di Torino, facoltà di Psicologia, corso di laurea in Scienze e tecniche Neuropsicologiche.
Aderisce al programma Educazione Continua in Medicina (E.C.M) frequentando corsi di formazione di livello base e avanzato, annualmente previsti e accreditati dal SSN, specializzandosi nell’ ambito di disabilità, ritardi cognitivi e sindromi, autismo e DGS (disturbi generalizzati dello sviluppo), disturbi dell’ attenzione e delle funzioni esecutive, disprassia, disturbo e ritardo di linguaggio, disturbi di apprendimento DA e DSA (dislessia, disortografia, discalculia, disgrafia).
Dal 2012 avvia e gestisce, insieme ad altre cinque colleghe, lo Studio Associato di Logopedia PAROLE@COM in Torino.
Crede fortemente nel lavoro di équipe, multidisciplinare, come momento di condivisione e confronto del progetto rieducativo/riabilitativo, spunto di crescita personale e professionale, fondamento per un approccio olistico al bambino e al contesto in cui é inserito