- Dal Lunedì al Sabato08:00-20:00
- DomenicaChiuso

Mi sono laureata in Psicologia Clinica presso l’Università degli Studi di Torino, ottenendo la votazione di 110/110 con lode. Successivamente, ho conseguito l’abilitazione alla professione di psicologa con l’iscrizione all’Ordine degli Psicologi del Piemonte. Attualmente, sto completando la specializzazione in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale presso l’Istituto Watson.
Ho sviluppato un forte interesse per l’integrazione tra mente e corpo nelle pratiche psicologiche, approfondendo tecniche di consapevolezza e interventi basati sull’evidenza scientifica per il benessere dell’adulto e del bambino.
Durante la mia esperienza professionale, ho maturato competenze nell’ambito della valutazione e della riabilitazione neuropsicologica, collaborando con la Neuropsichiatria Infantile dell’ASL Città di Torino e dell’ASL Umbria 1 (Perugia). Ho inoltre svolto attività clinica e diagnostica presso il Centro di Salute Mentale di San Benedetto del Tronto e attualmente sono tirocinante specializzanda presso il Servizio di Neuropsichiatria Infantile dell’ASL Città di Torino.
Parallelamente all'attività clinica, ho lavorato come insegnante di sostegno, occupandomi dell’elaborazione di piani educativi individualizzati. Ho anche esperienza nella conduzione di sportelli di ascolto scolastici e nella formazione per docenti.
Attualmente svolgo la libera professione come psicologa clinica a Torino e online, offrendo sostegno psicologico e percorsi di crescita personale.